Cassano ancora in ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,410
    Location
    Prova a guardare dietro di te..

    Status
    Anonymous


    Cassano ancora in ospedale

    Il barese, ancora in ospedale, ha ricevuto in giornata molte visite ma non ci sono ancora posizioni ufficiali da parte dei medici: "Non emetteremo bollettini medici su Cassano se non su richiesta del Milan

    NESSUN BOLLETINO MEDICO, IL QUANDO LO DECIDE IL MILAN - "Non emetteremo bollettini medici su Cassano se non su richiesta del Milan". Questa la posizione dell'ufficio stampa dell'Ospedale Maggiore dove il campione barese è ancora ricoverato. A questo punto, quindi, non resta che attendere il ritorno della squadra da Minsk dove oggi (martedì, ndr) sarà impegnato nel match di Champions League contro il Bate. Un'attesa che dunque dovrebbe prolungarsi almeno fino alla giornata di mercoledì.
    L’AFFETO DEI TIFOSI, DI PETRUCCI E FIORELLO – “Ti voglio bene Antonio, dopo tutte le imitazioni che t'ho fatto... Forza!" – questo il messaggio che Fiorello dedica al barese attraverso il proprio profilo Twitter. Tantissime le dimostrazioni d’affetto verso l’attaccante, come confermano anche tutti i tifosi che si sono presentati sotto l’Ospedale Policinico di Milano per ‘lanciare’ i propri saluti. “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo". Questo l'affettuoso messaggio che il presidente del Coni, Giovanni Petrucci,mentre si è unito agli auguri anche Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori: “Speriamo non sia niente di grave. Dispiace per il ragazzo perché gli è accaduto in un periodo in cui sembrava che stesse tornando il Cassano di una volta. Non parliamo però di qualcosa legato allo stress, perché il diritto a essere stressati ce l'hanno le persone che non riescono ad arrivare a fine mese, non i calciatori. Questi ragazzi devono capire che sono fortunati a fare un lavoro su un campo di calcio che è un qualcosa di molto bello, sempre".
    LA VISITA A SORPRESA DI LAPO - Visita "speciale" per Antonio Cassano oggi al Policlinico di Milano. Stamattina, Fantantonio ha ricevuto la visita di Lapo Elkann, che è entrato nel reparto dove da tre giorni è ricoverato Cassano senza parlare con i giornalisti. Nessun commento all'uscita dal Policlinico, dopo una visita di circa 30'.
    IN BOCCA AL LUPO, FIRMATO DEL PIERO - "Un augurio di pronta guarigione ad Antonio Cassano. Spero di rivederti presto in campo. In bocca al lupo! Ale". Cosi' Alessandro Del Piero, dalla pagina personale di Facebook.
    I SALUTI DI RANIERI E MILITO - "A Cassano mando un grosso abbraccio e l'augurio di tornare presto in campo, da parte dei ragazzi e dell'Inter. Spero di rivederlo presto in campo” – il pensiero di Claudio Ranieri, tecnico dell'Inter, a cui si sono aggiunti anche i saluti di Diego Milito, "vorremmo tutti abbracciare Antonio, gli siamo tutti vicini, vale per me e per tutti i miei compagni di squadra dell'Inter".
    Eurosport

     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 17:05   1 views
  Share  
.