Posts written by X38x

  1. .


    Cassano ancora in ospedale

    Il barese, ancora in ospedale, ha ricevuto in giornata molte visite ma non ci sono ancora posizioni ufficiali da parte dei medici: "Non emetteremo bollettini medici su Cassano se non su richiesta del Milan

    NESSUN BOLLETINO MEDICO, IL QUANDO LO DECIDE IL MILAN - "Non emetteremo bollettini medici su Cassano se non su richiesta del Milan". Questa la posizione dell'ufficio stampa dell'Ospedale Maggiore dove il campione barese è ancora ricoverato. A questo punto, quindi, non resta che attendere il ritorno della squadra da Minsk dove oggi (martedì, ndr) sarà impegnato nel match di Champions League contro il Bate. Un'attesa che dunque dovrebbe prolungarsi almeno fino alla giornata di mercoledì.
    L’AFFETO DEI TIFOSI, DI PETRUCCI E FIORELLO – “Ti voglio bene Antonio, dopo tutte le imitazioni che t'ho fatto... Forza!" – questo il messaggio che Fiorello dedica al barese attraverso il proprio profilo Twitter. Tantissime le dimostrazioni d’affetto verso l’attaccante, come confermano anche tutti i tifosi che si sono presentati sotto l’Ospedale Policinico di Milano per ‘lanciare’ i propri saluti. “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo". Questo l'affettuoso messaggio che il presidente del Coni, Giovanni Petrucci,mentre si è unito agli auguri anche Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori: “Speriamo non sia niente di grave. Dispiace per il ragazzo perché gli è accaduto in un periodo in cui sembrava che stesse tornando il Cassano di una volta. Non parliamo però di qualcosa legato allo stress, perché il diritto a essere stressati ce l'hanno le persone che non riescono ad arrivare a fine mese, non i calciatori. Questi ragazzi devono capire che sono fortunati a fare un lavoro su un campo di calcio che è un qualcosa di molto bello, sempre".
    LA VISITA A SORPRESA DI LAPO - Visita "speciale" per Antonio Cassano oggi al Policlinico di Milano. Stamattina, Fantantonio ha ricevuto la visita di Lapo Elkann, che è entrato nel reparto dove da tre giorni è ricoverato Cassano senza parlare con i giornalisti. Nessun commento all'uscita dal Policlinico, dopo una visita di circa 30'.
    IN BOCCA AL LUPO, FIRMATO DEL PIERO - "Un augurio di pronta guarigione ad Antonio Cassano. Spero di rivederti presto in campo. In bocca al lupo! Ale". Cosi' Alessandro Del Piero, dalla pagina personale di Facebook.
    I SALUTI DI RANIERI E MILITO - "A Cassano mando un grosso abbraccio e l'augurio di tornare presto in campo, da parte dei ragazzi e dell'Inter. Spero di rivederlo presto in campo” – il pensiero di Claudio Ranieri, tecnico dell'Inter, a cui si sono aggiunti anche i saluti di Diego Milito, "vorremmo tutti abbracciare Antonio, gli siamo tutti vicini, vale per me e per tutti i miei compagni di squadra dell'Inter".
    Eurosport

  2. .


    Padova batte il Livorno, gran sinistro di Cutolo

    Il Padova supera il Livorno per 1-0 nel match di apertura della 13esima giornata di Serie B: decide un gran sinistro al volo di Aniello Cutolo al 18esimo. Walter Novellino ancora espulso per proteste.

    Un lampo di Cutolo illumina il mezzogiorno di Padova e spedisce il Livorno all'Inferno: Walter Novellino prende nuovamente anzitempo la porta per gli spogliatoi con un altro rosso (salvato dalla diffida dopo l'espulsione rimediata nel weekend contro il Gubbio, questa volta scatterà la squalifica), mentre la sua squadra affonda per la terza volta nelle ultime quattro uscite e vede ampliarsi sempre più la forbice rispetto alle zone alte della classifica.
    Reduce dalla brutta sconfitta contro il Crotone, il Padova approccia in maniera aggressiva la partita: Lazarevic punge dopo soli 20" mentre Cutolo scalda i guantoni di Bardi su punizione al 3'. La squadra di Dal Canto crea gioco e occasioni su palla ferma, e sugli sviluppi dell'ennesimo corner - complice un buco clamoroso di Salviato - arriva il sinistro precisissimo di Cutolo, imbeccato alla perfezione da Renzetti: palla in rete e nulla da fare per Bardi.
    Il Livorno appare scosso, Novellino nervosissimo: Paulinho (pessimo a esser generosi...) spreca un'occasione gigantesca sparando alle stelle su ribattuta di Perin, mentre il tecnico degli amaranto pagherà il suo atteggiamento ricevendo il rosso alla mezzora. L'occasione migliore la costruisce però il Padova nel finale di tempo, su azione di contropiede: Ruopolo mette Lazarevic (gran partita di quantità) solo davanti al portiere, ma Bardi copre benissimo lo specchio della porta facendosi calciare addosso dallo sloveno.
    L'avvio di ripresa è ancora a tinte padovane: Cutolo lancia l'ennesimo dardo su calcio di punizione, ma Bardi si esalta nuovamente in tuffo, poi è Ruopolo che sfiora il palo con un diagonale velenosissimo dal limite dell'area. Il Livorno prova a cambiare qualcosa con gli inserimenti di Schiattarella (il più positivo), Bigazzi e Piccolo, ma riesce soltanto a raccogliere un gol annullato per chiarissima posizione di fuorigioco di Bernardini sugli sviluppi di un corner. Dal Canto rivoluziona tutto il centrocampo mantenendo freschezza sulla mediana (grande impatto di Italiano nella staffetta con Milanetto) e resiste nel disperato ma sterile forcing offensivo degli amaranto nel finale.
    Daniele FANTINI / Eurosport

  3. .


    Fuori anche Di Natale dal Pallone d'Oro

    Antonio Di Natale non è stato inserito nella lista che comprende i 23 finalisti per il Pallone d'Oro: la sua esclusione più quelle di Mancini, Allegri e Capello dal parco degli allenatori lasciano l'Italia senza rappresentanti per il premio di fine anno.

    Nessun italiano in lista. Né tra i giocatori né tra gli allenatori. Tra i 23 candidati al Pallone d'Oro Fifa non rientra Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese che era stato inserito nella prima lista dei 50, ma che è stato "tagliato" nella successiva selezione. Anche tra i tecnici non c'é nessun italiano, né Allegri, né Mancini, né Capello. Tra i calciatori a rappresentare il nostro calcio due interisti e un ex nerazzurro: si tratta dell'olandese, Wesley Sneijder, dell'uruguaiano Diego Forlan e dell'ex interista Samuel Eto'o, oggi all'Anzhi. Il grande favorito è ancora una volta Lionel Messi, stella del Barcellona e della nazionale argentina. Il 5 dicembre, a Parigi, la lista verrà ulteriormente ridotta a tre giocatori e tre allenatori, il trofeo Fifa e France Football verrà assegnato il 9 gennaio a Zurigo.
    Questo l'elenco dei 23 giocatori candidati al Pallone d'Oro in ordine alfabetico: Eric Abidal (Francia), Sergio Aguero (Argentina), Karim Benzema (Francia), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Dani Alves (Brasile), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlan (Uruguay), Andres Iniesta (Spagna), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Nani (Portogallo), Neymar (Brasile), Mesut Özil (Germania), Gerard Piqué (Spagna), Wayne Rooney (Inghilterra), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), Luis Suarez (Uruguay), David Villa (Spagna), Xabi Alonso (Spagna), Xavi (Spagna).
    Questa la lista dei 10 allenatori candidati al titolo di miglior tecnico del 2010: Vicente Del Bosque (ct Spagna), Alex Ferguson (Scozia/Manchester United), Rudi Garcia (Francia/Lille), Pep Guardiola (Spagna/Barcellona), Jurgen Klopp (Germania/Borussia Dortmund), Joachim Loew (ct Germania), José Mourinho (Portogallo/Real Madrid), Óscar Tabarez (ct Uruguay), André Villas-Boas (Portogallo/Porto-Chelsea), Arsene Wenger (Francia/Arsenal).
    Eurosport

  4. .


    Frances Bean Cobain si sposa
    La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana e Courtney Love pronta per le nozze con Isaiah Silva

    Frances Bean Cobain è ufficialmente fidanzata con il suo ragazzo, Isaiah Silva.

    La figlia di Kurt Cobain, compianto frontman dei Nirvana, e di Courtney Love delle Hole, a soli 19 anni ha detto 'sì' al suo fidanzato e voce della band The Rambles.
    La coppia ha iniziato a uscire un anno fa e i maligni attribuiscono al giovane una certa somiglianza con Kurt. La notizia arriva dalla rete, i beninformati dicono che Frances Bean abbia cambiato il suo status di Facebook in 'impegnata ufficialmente' e commentato la cosa con le seguenti parole "L'idea di passare il resto della mia vita amando il mio migliore amico mi rende la donna più fortunata al mondo".

    Un ulteriore indizio sul fatto che la signorina Cobain sta crescendo: in estate una serie di scatti che la mostravano nel pieno possesso della sua femminilità e ora la lieta notizia delle nozze.



    Nirvana, Frances Bean Cobain, Matrimonio, Courtney Love, Kurt Cobain - Forum - Discussione Musica

  5. .


    Anche Madonna può essere noiosa
    Parola della figlia della cantante Lola

    Anche una madre icona come Madonna può essere noiosa, parola di Lola!

    La figlia della regina del pop in un video promozionale della linea di abbigliamento Material Girl appare annoiata mentre ascolta la madre, Madonna, che le parla mentre un parrucchiere le sistema i capelli. Lola è alle prese con il cellulare e pare prestare davvero poca attenzione alle parole di mammà.

    Il video è stato realizzato per promozionare il casting di volti nuovi per la linea di abbigliamento gestita, a livello creativo, totalmente dall'intraprendente Lola.

    Se hai bisogno di consigli di stile e vuoi essere sempre aggiornata sugli ultimi trend, visita anche il blog MTV Style Alert!



    Lola, Material Girl, Fashion, Madonna - News - Forum - Discussione Musica

  6. .


    Il 6 novembre Justin Bieber e David Guetta saranno sul palco di MTV
    Li accompagneranno molti altri celebri nomi

    La lineup per l'edizione 2011 degli MTV EMA diventa ancora più eccitante! Altri due performer si aggiungono alla già incredibile truppa di talenti presenti a Belfast il 6 novembre: Justin Bieber e David Guetta!

    Entrambi i perfomer sono nominati nella categoria Best Male quest'anno (Justin Bieber è anche nominato nelle categorie Best Pop e nella nuova Biggest Fans) e sono superstar internazionali. A soli 17 anni, Justin Bieber ha venduto più di 11 milioni di album in tutto il mondo (senza contare i 13 milioni di follower che ha su Twitter). David Guetta è due volte vincitore ai GRAMMY®, grazie alle sue doti di talentuoso musicista e produttore: il suo quinto album in studio "Nothing But the Beat" mescola pop e elettronica e si fregia di importanti collaborazioni con superstar come Snoop Dogg, Usher, will.i.am e Lil Wayne.

    In più l'evento sarà ancora più hot grazie alla presenza di altre celebrities! Katy Perry, che è stata per ben due volte l'host degli EMA, farà un'apparizione, come anche la cantante degli Evanescence Amy Lee, l'attrice Hayden Panettiere, le super modelle Bar Refaeli e Irina Shayk, la superstar del wrestling Sheamus e l'attore William Moseley. (Tutti loro si uniscono ai presenter già annunciati, ovvero Snooki e JWOWW di Jersey Shore e Ashley Rickards di Awkward.)

    Non c'è bisogno di ribadirti che non puoi mancare a questa cerimonia di premiazione piena di star... Ma te lo diciamo lo stesso! Vieni su MTV alle 21 di domenica 6 novembre per non perderti lo strabiliante evento internazionale!



    Justin Bieber, Mtv Ema, David Guetta, Katy Perry, Evanescence, Snooki, Jwoww, Jersey Shore, Ashley Rickards, Awkward Live 6 Novembre - News - Forum - Discussione Musica

  7. .

    BATE Borisov VS Milan in Diretta




    Link Streaming



    Streaming Milan vs Bate Borrisov - Pagellini Milan vs Bate Borrisov - News Milan vs Bate Borrisov
  8. .
    Up!
  9. .
    Up!
  10. .

    Anteprima di (S)ex List








    Genere: Commedia
    Durata: 100 min.
    Data di Uscita: 4 novembre 2011
    Regia: Mark Mylod
    Sceneggiatura: Gabrielle Allan, Jennifer Crittenden
    Recitazione: Anna Faris, Chris Evans, Ari Graynor, Blythe Danner, Ed Begley Jr., Oliver Jackson-Cohen, Heather Burns, Eliza Coupe, Kate Simses, Tika Sumpter
    Case di Produzione: 20th Century Fox



    Trama: Ally è una donna come tante, attraente, romantica, divertente, bella, simpatica, ma senza un fidanzato. Crea allora una lista con tutti i suoi ex fidanzati, una ventina, cercando di pensare quale di questi sia stato il migliore, domandosi se negli ultimi anni aveva perso qualcosa o qualcuno, che poteva aiutarla in quel difficile momento della sua vita.




    Forum, Discussione sul film: (S)ex List, Trailer (S)ex List, Trama (S)ex List, Scheda (S)ex List, Anticipazione (S)ex List

  11. .
    Prima di tutto presentati nella sezione benvenuto, poi per candidarti rispondi a questo modulo ;)
  12. .
    Up!
  13. .
    Up!
  14. .
    Up!
  15. .
    Up!
288 replies since 27/9/2010
.