Film Il peggior Natale della mia vita Streaming - Download Ita 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,410
    Location
    Prova a guardare dietro di te..

    Status
    Anonymous

    Streaming Il peggior Natale della mia vita ITA




    Video



    Genere: Commedia
    Data di Uscita: 22 novembre 2012
    Regia: Alessandro Genovesi




    Streaming



    Trama: Il seguito de La Peggior Settimana Della Mia Vita - Il film racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi): mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita (Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza, e i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania), e Clara (Anna Boniauto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) dove sono stati invitati a passare le vacanze di Natale. Lì c'è anche la figlia di Alberto Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma una tormenta di neve lo coglie in flagrante e i disastri per il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, cominciano fin da subito. Per Paolo combinare catastrofi sembra quasi il suo lavoro e anche questa volta riuscirà a dare il meglio di se.. mentre fuori continua a cadere la neve.

    Indice dei film in Streaming ITA 2012



    Forum, Discussione sul film: Il peggior Natale della mia vita, Trailer, Trama , Schedai, Anticipazione, Streaming, Download



    Edited by X38x - 2/11/2012, 10:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,410
    Location
    Prova a guardare dietro di te..

    Status
    Anonymous
    Indice di tutti i film in Streaming
     
    Top
    .
  3. rivaldo99
     
    .

    User deleted


    Nuova Versione A:7 V:8 Size: 701.59 MB >>
    Il Peggior Natale Della Mia Vita 2012 iTALiAN MD CAM XviD-iMC Download Torrent
     
    Top
    .
2 replies since 10/10/2012, 19:35   2042 views
  Share  
.