Frances Bean Cobain si sposa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,410
    Location
    Prova a guardare dietro di te..

    Status
    Anonymous


    Frances Bean Cobain si sposa
    La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana e Courtney Love pronta per le nozze con Isaiah Silva

    Frances Bean Cobain è ufficialmente fidanzata con il suo ragazzo, Isaiah Silva.

    La figlia di Kurt Cobain, compianto frontman dei Nirvana, e di Courtney Love delle Hole, a soli 19 anni ha detto 'sì' al suo fidanzato e voce della band The Rambles.
    La coppia ha iniziato a uscire un anno fa e i maligni attribuiscono al giovane una certa somiglianza con Kurt. La notizia arriva dalla rete, i beninformati dicono che Frances Bean abbia cambiato il suo status di Facebook in 'impegnata ufficialmente' e commentato la cosa con le seguenti parole "L'idea di passare il resto della mia vita amando il mio migliore amico mi rende la donna più fortunata al mondo".

    Un ulteriore indizio sul fatto che la signorina Cobain sta crescendo: in estate una serie di scatti che la mostravano nel pieno possesso della sua femminilità e ora la lieta notizia delle nozze.



    Nirvana, Frances Bean Cobain, Matrimonio, Courtney Love, Kurt Cobain - Forum - Discussione Musica

     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 16:48   19 views
  Share  
.